La Wp consolida il 2^ postoPerentoria vittoria contro i giovani della Ra Ri Nantes Palermo targata Telilmar, allenati dall'ottimo Ivano Quartuccio. Il risultato, 11 a 5 per i ragazzi della WP, non lascia dubbi sull'andamento della partita.
Sabato è di nuovo DerbySabato partita decisiva per la Waterpolo Pa contro con la Ra Ri Nantes Pa.Il suo esito infatti, traccerà il percorso della squadra per il prosieguo del campionato. Diretta streaming su Sport Web Sicilia sabato 17 aprile alle 17,30.
Ecco di nuovo i giovani Tanta fatica per poi averla di nuovo vinta su un periodo maledetto. I giovani U. 14 e U. 18 in acqua con voglia passione e tanta felicità. Ieri Cus Palermo, Telimar, Terrasini e Waterpolo Palermo si sono incrociate regalando spettacolo e sorrisi.
Al via i campionati giovaniliIn un anno tribolato la Fin Sicilia con la solita attenzione e sensibilità ha dato il via ai campionati giovanili nazionali su base regionale. L'11 aprile al via il campionato under 14, Waterpolo Palermo - Terrasini e under 18, Telimar - Waterpolo