Ricerca News
COMUNICAZIONI
09-04-2018 - Campionato di Eccellenza mini.
Ecco i risultati delle gare della Domenica pomeriggio. FILE ALLEGATO
LINKS UTILI
GARE ED EVENTI
La waterpolo premia
In una atmosfera familiare presso la piscina comunale la Waterpolo Palermo ha premiato alcuni amici Waterpolo e non, che hanno contribuito a rendere grandi i campionati italiani master in acque libere ed in vasca.
Campionati italiani nuoto master: un successone
Sotto il sole palermitano con le premiazioni alle società elencate dalla appassionata voce di Augusta Sardellitto, domenica 15 luglio si sono chiusi i campionati italiani master di nuoto in vasca. Una esperienza organizzativa straordinaria e vincente
Proseguono senza sosta i campionati italiani master
Seconda giornata con tanti record a Palermo ai campionati italiani master. Piscina in grande spolvero consegnata a tanti sportivi che hanno pure fruito del raffreddamento "manuale" della vasca scoperta. Avanti tutta....
Pronti.. partenza.. viaaaaaa: partiti gli italani.
Con la gara degli 800 stile libero con una puntualità imbarazzante sono partiti i campionati italiani di nuoto master. Circa 350 atleti si contendono il titolo nuotando contemporaneamente nelle due vasche palermitane.
La Waterpolo 3^ in Italia nel nuoto di fondo master
Nel fantastico golfo di Mondello la Waterpolo fa la sua parte sia nella organizzazione dei campionati italiani master di nuoto di fondo che nei risultati giungendo terza nella classifica assoluta finale.
14-05-2018
Pallanuoto: si chiude al 2^ posto
Si chiude secondi, migliore attacco (162 reti), migliore difesa (63 reti - 4,5 goal di media a partita), 12 vittorie e 2 sconfitte. Squadra quasi perfetta che ha il solo rammarico di essere incappata in un arbitro poco esperto in una importante partita che non ha retto la tensione. Un vero peccato perché il campo ha dimostrato che la Waterpolo avrebbe meritato la serie B. ha fatto meglio la Ra Ri Nantes Palermo che andrà a Roma il 26 maggio per giocarsi la promozione: la Waterpolo tiferà Ra Ri Nantes.

POLISPORTIVA WATERPOLO PALERMO A.S.D.

Sede Legale:
Via Petrarca 31, 90144 Palermo
tel. 091303525 
fax 091304891 
cell. 3470502316
Partita IVA: 03701200820
WWW.WATERPOLOPALERMO.IT
Registered 2009-2017 
tutti i diritti riservati 
site designed by fabiomattaliano.it
internet service provider