A/2: Salvi con una giornata di anticipo Con la vittoria a Civitavecchia di sabato 6 maggio la Waterpolo Palermo al suo primo anno di A/2 archivia con una giornata di anticipo la questione salvezza. Un obiettivo raggiunto con pieno merito dai nostri ragazzi.
24 gennaio. Impresa straordinaria della Wp Pa contro la Florentia La Waterpolo Palermo vince 12 a 8 a Firenze contro la capolista ed imbattuta Florentia. Nonostante le mille difficolt? e la piscina costantemente chiusa a Palermo i ragazzi di Malara attenti e motivati portano a casa i tre punti.
Alla Waterpolo Palermo la 2 giorni di cloro Si ricomincia finalmente con le gare master e la Waterpolo Palermo risponde "presente". Vittoria con 99.790 punti sugli storici rivali della Nadir che chiudono la manifestazione con 93.145 punti. Terza l'Olympia Palermo con 22.087 punti.
Il gruppo dei nuotatori Master Waterpolo Palermo, è composto da un numero variabile intorno alle 350 unità.
Si tratta di una delle squadra più numerose d'Italia, Campioni d'Italia per ben 10 anni.
Più delle vittorie, inorgoglisce il clima, il divertimento e la passione di questi nuotatori di tutte le età, con quel desiderio di fare sport, di gareggiare e, perché no, di vincere!