Sabato e domenica 26/27 marzo i regionali master di nuoto Dopo le tante, troppe, difficoltà su cui si potrebbe ormai scrivere libri interi, i master ritornano in vasca a Palermo. La manifestazione è organizzata dalla Fin Sicilia insieme a Waterpolo Palermo e Nadir.
Serie B: al giro di boa la Waterpolo c'è Dopo la prima di ritorno la Waterpolo Palermo ha steccato solo la prima con i bravi napoletani della Nuoto 2000. Dopo è stata un rullo compressore ed oggi al terzo posto con 15 punti vanta la migliore difesa ed il migliore attacco del campionato.
Il 5 Dicembre la 2 giorni di cloro master Prenderà il via il 5 dicembre alla piscina comunale di Palermo la seconda giornata di sport della "Due giorni di cloro". Oltre 400 atleti master si tufferanno in vasca con lo spirito golardicoagonistico mettendosi in gioco.
XVII Trofeo Memorial Guglielmo Marra In memoria di Willy sabato 26 novembre si sono incrociate Etna Catania, Ortigia Academy e Waterpolo Palermo. Hanno partecipato le compagini che parteciperanno al campionato di Serie B e quelle Under 18.
Da lunedì 4 ottobre si fa sul serio Definito il roster con tanti nuovi innesti ma anche qualche "arrivederci", da lunedì 4 ottobre dopo una sezione preliminare, inizia la fase clou della preparazione. La Waterpolo Palermo si presenta al via con una squadra completa.
Settore fiore all’occhiello della Waterpolo Palermo, dove bambini e ragazzi, dai 4 ai 15 anni, vengono seguiti tutti i giorni in tutti gli orari dai nostri tecnici qualificati, che lavorano insieme da diversi anni. Si parte alle 15, con turni da 45 minuti, fino alle 18.
Coordinatrice dell’intero settore è Giovanna Quartuccio, in possesso di brevetto nazionale Fin di coordinatrice scuola nuoto.
Con lei lavorano Maria Grazia Prestigiacomo, Alessandro Sansone e Sabrina Seminatore, storica ex nuotatrice olimpica della nazionale italiana degli anni 80.