GARE ED EVENTI
Campionato A2 terza di ritorno
Sabato 2 marzo alle 13,00 presso la piscina comunale di Palermo, delicato incontro tra la squadra di caso e la forte Vela Ancona. In paio tre punti pesantissimi dopo il brillante risultato di Anzio.
Al via la scuola nuoto
il 4 settembre la scuola nuoto riapre i battenti con l'entusiasmo della prima volta. La Waterpolo Palermo a servizio di tanti bimbi contenti di imparare a nuotare e diventare protagonisti.
Si ricomincia con il nuoto master
Si riparte dal 4 settembre con le attivita master di nuoto. Entusiasmo alle stelle con la nostra coach Cinzia Collura pronta sul piano vasca a dispensare consigli con tenacia e professionalita.
Nuova stagione entusiasmo alle stelle
Iniziano oggi le attivit? di nuoto master della Waterpolo Palermo con tanto entusiasmo e voglia di sport. La nostra capo coach Cinzia Collura sempre pronta a regalare competenza e professionalit?.
A/2: Salvi con una giornata di anticipo
Con la vittoria a Civitavecchia di sabato 6 maggio la Waterpolo Palermo al suo primo anno di A/2 archivia con una giornata di anticipo la questione salvezza. Un obiettivo raggiunto con pieno merito dai nostri ragazzi.
LINKS UTILI
21-01-2019 PALLANUOTO
Prima vittoria in serie B
A grande richiesta ritornano le pagelle commentate del vice presidente:
Aarts, 8. Senso della posizione da veterano, chiude la porta e fa sembrare facile ogni parata. Come si dice ?corna dure? in olandese?
Presti Matteo, 6. Si ritrova anche a fare la boa nel secondo tempo, e le squadre sembra si mettano d?accordo per non segnare, così da lasciarlo in acqua tutto il parziale. Duttile.
Bommarito Pietro, 7+. Nuota tanto, e questo si sapeva, e realizza il primo gol della partita con un bel tiro nel primo uomo in più. Prezioso.
Bisconti Mauro, 6. Da lui ci si attende di più, ma intanto mette ordine, marca il centrale con diligenza e prende due palle al centro su 4. Segnerebbe anche, forse, alla fine, se solo il capitano Mineo non decidesse diversamente. Pulito.
Mineo Alfredo 6,5 . Mezzo voto in meno rispetto a Catania, ma gara ordinata. Che finisca senza nemmeno un fallo grave, è notizia da prima pagina. Gagliardo.
Puglisi Dario, 7. In alcuni momenti emerge la sua classe da categoria superiore. Becca due espulsioni simili e sfortunate, mettendo la mano in faccia all?avversario forse non troppo volontariamente. Però ha il merito del gol del 3 a 0 di Giovinazzo, e poi realizza in proprio un bel gol in ripartenza, quello della tranquillità. Elegante.
Mineo Giuseppe 6,5. Anche lui non ripete la partita sontuosa della prima giornata, ma è un pilastro della formazione di Puleo. Ci piacerebbe vederlo anche un po? più spesso nella posizione di centroboa. Capitano vero.
Raimondo Mario, 7. Altra classe pura in alcune giocate, come nella palomba del due a zero che non lascia scampo al portiere salernitano. Subisce due espulsioni evitabili, benché giuste. Eclettico.
Chianello Andrea, 6. Non trova lo spazio per la sua proverbiale castagna, e anche lui, come Raimondo, si fa beccare in espulsioni evitabili. Segnerà in occasioni più importanti. Spuntato.
Giovinazzo Luca, 6,5. Freddo e lucido nell?occasione del gol, a tu per tu col portiere avversario, lotta sempre come un leone, sfiorando un altro gol nel primo tempo. Encomiabile.
Calò Vincenzo, 6,5. Anche lui penalizzato dallo zero a zero del secondo parziale, si fa trovare pronto quando entra, realizzando con una magia la rete che scaccia gli incubi di rimonta. Migliorabile.
Trebino Enrico, 6. Dalla sua esperienza ci si aspetta sempre il massimo, e anche oggi la sfiga gli nega il primo gol con la calottina della Waterpolo. Sarà utilissimo in gare più tirate. Sfortunato.
Candela Saverio, n.g. E? tornato da poco in squadra, e il mister lo premia con alcuni minuti per ritrovare il ritmo partita. Ancora non è giudicabile, lo aspettiamo spumeggiante come nella scorsa stagione.
Puleo Filippo, 6,5. Ampia sufficienza in occasione della prima vittoria dell?anno anche per il mister.

POLISPORTIVA WATERPOLO PALERMO A.S.D.

Sede Legale:
Via Petrarca 31, 90144 Palermo
tel. 091303525 
fax 091304891 
cell. 3470502316
Partita IVA: 03701200820 CF:97028720825
WWW.WATERPOLOPALERMO.IT
Registered 2009-2017 
tutti i diritti riservati 
site designed by fabiomattaliano.it
internet service provider
Gold Sponsor
Sponsor Tenico
Supporter