GARE ED EVENTI
Campionato A2 terza di ritorno
Sabato 2 marzo alle 13,00 presso la piscina comunale di Palermo, delicato incontro tra la squadra di caso e la forte Vela Ancona. In paio tre punti pesantissimi dopo il brillante risultato di Anzio.
Al via la scuola nuoto
il 4 settembre la scuola nuoto riapre i battenti con l'entusiasmo della prima volta. La Waterpolo Palermo a servizio di tanti bimbi contenti di imparare a nuotare e diventare protagonisti.
Si ricomincia con il nuoto master
Si riparte dal 4 settembre con le attivita master di nuoto. Entusiasmo alle stelle con la nostra coach Cinzia Collura pronta sul piano vasca a dispensare consigli con tenacia e professionalita.
Nuova stagione entusiasmo alle stelle
Iniziano oggi le attivit? di nuoto master della Waterpolo Palermo con tanto entusiasmo e voglia di sport. La nostra capo coach Cinzia Collura sempre pronta a regalare competenza e professionalit?.
A/2: Salvi con una giornata di anticipo
Con la vittoria a Civitavecchia di sabato 6 maggio la Waterpolo Palermo al suo primo anno di A/2 archivia con una giornata di anticipo la questione salvezza. Un obiettivo raggiunto con pieno merito dai nostri ragazzi.
LINKS UTILI
27-02-2024 PALLANUOTO
Campionato A2 terza di ritorno
Un campionato anomalo che doveva partire con auspici diversi e che prevedeva per la Waterpolo vari rinforzi provenienti dal Telimar, giocatori che non trovavano spazio in A1 oltre ad un contestuale programma congiunto per la crescita del settore giovanile del movimento e delle due societ?. Inspiegabilmente per? e senza alcuna ragione dichiarata il Telimar a pochi giorni dall?inizio del campionato ha formalmente comunicato di non voler portare avanti questa ampia collaborazione da lei stessa richiesta l?estate scorsa frutto peraltro, di mesi di lavoro svolto dai dirigenti delle due societ?. Alla fine quattro giovani under 18 Waterpolo con il sistema del prestito alternativo stanno disputando il campionato under 18 con il Telimar e quello di A2 con la Waterpolo ed in prestito sono andati alla Waterpolo tre giocatori fuori rosa del Telimar. Nulla di male ne? di strano (cambiare idea e? parte di questo nostro mondo) se non per aver ricevuto notifica di questa decisione dal massimo dirigente del Telimar a 3 settimane dall?inizio del campionato con le conseguenti gravi difficolt?. Squadra corta quindi che ha dovuto fare a meno di 3 giocatori d?esperienza di provenienza Telimar che quest?anno ha inserito 6/7 atleti nati nel 2008 e 2009 che insieme a tre giovani del 2006 completano la squadra con grande merito e ottimi risultati. Non tutti i mali vengono per nuocere. FORZA WATERPOLO PALERMO

POLISPORTIVA WATERPOLO PALERMO A.S.D.

Sede Legale:
Via Petrarca 31, 90144 Palermo
tel. 091303525 
fax 091304891 
cell. 3470502316
Partita IVA: 03701200820 CF:97028720825
WWW.WATERPOLOPALERMO.IT
Registered 2009-2017 
tutti i diritti riservati 
site designed by fabiomattaliano.it
internet service provider
Gold Sponsor
Sponsor Tenico
Supporter